Salve ragazze come state? spero che l'estate vi sia andata bene! per quanto mi riguarda ho sentito a pieno queste ferie nonostante la mia vacanza vera e propria sia durata davvero poco!
Ora mi auguro solo che questo caldo afoso passi in fretta, non se ne può più! >.<


Ora vi lascio con un pò delle novità bizzarre dell'ultimo periodo

Allora! Partiamo con una cover cioccolatosa per Iphone4 - 4s :)



Poi una leopardata con applicazioni sbrilluccicose :D


E la mia nuova linea di *CORONCINE*
che personalmente adoro! *__*
Attualmente disponibile in tre versioni diverse

Argento e rosa con nastri, perle bianche e diamanti sfaccettati


Corona Argento e nastero bianco con perle bianche, diamanti e catene
argento e bronzo


Corona Simple
Oro e nastro giallo con perle marroni e due pendenti laterali a goccia


Set di 10 unghie decorate a mano un po' bislacche! :D


Bangle di legno decorato interamente a mano
con tanti dolci deliziosi ^.-


Il tutto disponibile qui:

8 commenti:

Aroa Bautista ha detto...

Es precioso!!! la carcasa para el movil seguro que lo hago para mi movil

besos

ohfimmo.blogspot.com

Bruna ha detto...

Mi stupisci sempre! Bravissima!
Bruna

Fantasie di Fimo - Mery ha detto...

Complimenti per le tue creazioni sono tutt veramente fantasticheee :D Anche io faccio dei lavori con il fimo! Se ti va passa da me e magari mi dai anche qualche consiglio!
Continua così sei forte!

http://fantasiedifimomery.blogspot.it/

Bi. ha detto...

Molto carina la cover ;)
se ti va passa a vedere i miei lavori!!
http://bijouelsfimo.blogspot.it/

hegles ha detto...

ke cose carineee!
ti seguo gia :)
seguiresti anche me?sono nuova in questo mondo :)
http://hegles.blogspot.it/

sofietta ha detto...

wooooooooow *-* vorrei tanto avere qualche creazione in fimo!

Dany_DoLcEzZeCrEaTiVe ha detto...

Grazie a tutte! Passerò a dare uno sguardo ai vostri blog il prima possibile ^_^

Yukinon Usagi ha detto...

Complimenti sono stupendi!! Le cover in particolare :)
Se ti va passa da me
http://sweetshandmade.blogspot.it/

Posta un commento